Agra Editrice a “Più libri Più liberi” allo stand A31

Agra Editrice a “Più libri Più liberi” allo stand A31

Dal 6 al 10 dicembre Agra Editrice/Leggere:tutti sarà presente alla Fiera della piccola e media editoria, per la prima volta alla Nuvola di Fuksas

(AGRA) – La Fiera nazionale della piccola e media editoria “Più Libri Più Liberi” si svolge quest’anno alla Nuvola di Fuksas (Roma Eur) da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre.

Chi sottoscriverà o rinnoverà un abbonamento alla rivista mensile del libro e della lettura Leggere:tutti allo stand A31 di Agra Editrice/Leggere:tutti lo pagherà 20,00 euro invece di 30,00 euro, recuperando così il costo del biglietto di ingresso alla Fiera.

Sottoscrivendo l’abbonamento si riceverà subito il numero di dicembre della rivista e un libro in omaggio tra le ultime novità.

Inoltre, regalandosi o regalando un abbonamento a Leggere:tutti approfittando della promozione speciale dicembre 2017 chi sottoscrive un nuovo abbonamento entro il 31 dicembre ha diritto ad uno sconto speciale di oltre il 30%.

Con 20,00 euro (invece di 30,00 euro) riceverà:

– Leggere:tutti ogni mese per un anno (10 numeri) presso il domicilio indicato
– un libro in omaggio tra le ultime novità.

Se l’abbonamento è un regalo, comunicandoci l’indirizzo del destinatario, quest’ultimo riceverà subito la rivista, il libro in omaggio e una lettera che lo informerà che l’abbonamento è un tuo regalo!

Hai la sicurezza di ricevere la rivista: se una copia non dovesse arrivare a destinazione, comunicandolo a info@leggeretutti.it provvederemo ad inviarne un’altra senza costi aggiuntivi.

Regala un abbonamento a Leggere:tutti per Natale, sarai ricordato tutto l’anno!

 

Clicca qui pagare con paypal

Qui per altre modalità di pagamento