Agra – Abbonamento

75,00

Categoria:

Descrizione

Abbonamento Agra
 20 numeri/anno in abbonamento postale
+ Newsletter periodiche in formato digitale
€75,00

Abbonamento alla versione sfogliabile online (40,00 euro)

 

Agra, per essere sempre informati su quanto avviene in tutta la filiera agroalimentare.

Dal 2021 l’informazione di Agra riparte con la nuova testata Agra – Agricoltura, industria e distribuzione alimentare e in una nuova veste.

Agra è erede della testata agroalimentare con più storia in Italia: fondata come Agri nel 1952 dal giornalista Vittorio Fedele, firma de Il Sole 24 Ore, poi trasformata in Agra, agricoltura e ambiente nel 1977, si occupava esclusivamente di agricoltura; poi, con l’acquisizione della testata da parte di Agra Editrice, ha allargato il campo dell’informazione a tutta la filiera alimentare. Tanti sono stati i cambiamenti, ma quello che non è mai cambiato è il taglio del giornale con un’informazione no frills, senza fronzoli, fatta di notizie utili per gli abbonati in forma sintetica e precisa.

Con il nuovo direttore Sandro Capitani, giornalista da sempre impegnato nell’informazione agroalimentare, Agra sceglie una nuova formula che punta all’integrazione del cartaceo con la rete. L’idea di fondo è un quindicinale di informazione, da leggere in pochi minuti, inviato con posta prioritaria ogni 15 giorni (e anticipato via e-mail) con la possibilità di approfondimenti dal sito www.agraeditrice.com (accessibili agli abbonati attraverso una password). Agra vuole fornire con questo mezzo più che notizie, interpretazioni delle stesse e approfondimenti.

Per la nuova formula abbiamo utilizzato come testata il logo di Agra realizzato dal designer compasso d’oro Ettore Vitale.

Il costo dell’abbonamento resta fissato in 75 euro annui (40 euro nella versione sfogliabile online).

 

PER ABBONARSI

Il pagamento può essere effettuato anche versando 75,00 euro con:

  • bonifico bancario intestato ad Agra srl, presso Poste Italiane cod. IBAN: IT 83 O 0760103200000061767000; inviare alla e-mail a info@agraeditrice.com copia della disposizione di pagamento e i riferimenti per la spedizione della rivista.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Agra – Abbonamento”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *