Il 16 marzo a Milano convegno sul retail al 2038 promosso da Cibus e Mark Up/GdoWeek

Il 16 marzo a Milano convegno sul retail al 2038 promosso da Cibus e Mark Up/GdoWeek

Interverranno esperti del settore e i manager Francesco Avanzini (Conad), Tiziana Primori (Fico Eataly World), Fabio Sordi (Selex), Mariangela Marseglia (Amazon)

(AGRA) – Venerdì 16 marzo a Milano, presso la Deloitte Green House Italia (Via Tortona 25, ore 10.00) è in programma il convegno #Retail2038 promosso da Cibus e Mark Up/GdoWeek.

Il programma dei lavori, che saranno aperti alle 10.30 da Antonio Cellie, amministratore delegato di Fiere di Parma, e Paolo Gibello, partner Deloitte e consumer products sector leader, prevede i seguenti interventi: “Food Innovation” di Andrea Poggi, partner Deloitte e innovation leader; “Tendenze e comunicazione” di Giulia Ceriani, presidente di Baba – Ricerche e scenari di mercato; “Trusting & Inclusion” di Sandro Castaldo, professore di Marketing all’Università Commerciale Luigi Bocconi; “Le forme del retail” di Paolo Lucchetta, architetto, founder RetailDesign. Moderati da Cristina Lazzati, direttore responsabile di Mark Up e GdoWeek, discuteranno i temi del convegno Francesco Avanzini (direttore commerciale di Conad), Tiziana Primori (amministratore delegato di Fico Eataly World), Fabio Sordi (direttore commerciale di Selex), Mariangela Marseglia (managing director Europe and Apac di Amazon Prime Now).

Per partecipare è obbligatoria la registrazione entro l’8 marzo (posti limitati).

Per informazioni: tel. 0521/996324, e-mail a.andrei@fiereparma.it