Il 9 aprile a Firenze presentazione del libro “Wine Marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano”

Il 9 aprile a Firenze presentazione del libro “Wine Marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano”

Seguirà un focus sul mercato dei vini toscani con Lamberto Frescobaldi, Sergio Zingarelli, Guido Folonari e Donatella Cinelli Colombini

(AGRA) – Il prossimo 9 aprile a Firenze, presso l’Accademia dei Georgofili (Logge Uffizi Corti, ore 10.00), sarà presentata l’edizione 2018 del libro “Wine Marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano” realizzato da Nomisma Wine Monitor, con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli e Ettore Nicoletto, in collaborazione con Business Strategies e Agra.

Alla presentazione, a cura di Denis Pantini, responsabile di Nomisma Wine Monitor, seguirà un focus sul mercato dei vini toscani attraverso il contributo di importanti produttori, tra cui Lamberto Frescobaldi (presidente di Marchesi de’ Frescobaldi), Sergio Zingarelli (presidente del Consorzio Chianti Classico), Guido Folonari (ceo di Philarmonica Spa) e Donatella Cinelli Colombini (presidente delle Donne del Vino). Introduce e modera Silvana Ballotta (ceo di Business Strategies).

Causa limitata disponibilità di posti in sala è necessaria la registrazione entro il prossimo 3 aprile all’indirizzo a.fiorillo@bsnstrategies.com

(riproduzione riservata)