Lidl per la prima volta al Sana con la sua linea cosmetica a base di ingredienti naturali

Lidl per la prima volta al Sana con la sua linea cosmetica a base di ingredienti naturali

Con il marchio “Cien Nature” propone shampoo, creme viso, bagno doccia, deodoranti, burro corpo e altri articoli

(AGRA) – Lidl Italia, insegna della Gdo con oltre 600 punti vendita in tutta Italia, sarà presente per la prima volta al Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale. Dal 7 al 10 settembre, allo stand B121 del padiglione 25 di BolognaFiere, Lidl presenterà una gamma composta da una ventina di prodotti per la cura e l’igiene personale con il marchio “Cien Nature”: shampoo, creme viso, bagno doccia, deodoranti, burro corpo e altri articoli.

Una linea dall’alta efficacia – sottolinea Lidl – adatta anche alle pelli più sensibili, amica dell’ambiente e certificata NaTrue e Bios. Sana darà l’opportunità, a chi ancora non conosce “Cien Nature”, di comprenderne proprietà e caratteristiche e di provare direttamente i prodotti grazie alla distribuzione gratuita di samples full size.

“Cien Nature” è un marchio nato nel 2016, disponibile in tutti i punti vendita Lidl. L’apprezzamento della clientela ha portato l’insegna ad arricchire ulteriormente l’offerta con nuovi prodotti che saranno presentati in anteprima al Sana: il deodorante al fiordaliso bio, il detergente intimo lenitivo con calendula e aloe bio e altre novità saranno svelate proprio in occasione della manifestazione.

“Abbiamo scelto di essere presenti al Sana – spiega Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e Csr di Lidl Italia – perché vogliamo far conoscere la qualità e la convenienza dei nostri prodotti beauty-care in un contesto nuovo, diverso dal punto vendita. Cien Nature è una gamma dalle formulazioni sicure: senza oli di siliconi, conservanti, profumi o coloranti sintetici; un progetto che ha permesso a Lidl di sviluppare una cosmesi bio democratica, con prezzi contenuti e alla portata di tutti. Siamo sicuri che chi proverà questi prodotti verrà a trovarci nei nostri supermercati non solo per fare la spesa, ma anche per prendersi cura di sé ogni giorno”.

(riproduzione riservata)