Maiorana apre 5 supermercati Vivo a Roma, Guidonia, Marino e Ariccia

Maiorana apre 5 supermercati Vivo a Roma, Guidonia, Marino e Ariccia

L’insegna del Consorzio C3 prosegue lo sviluppo nel Lazio dove conta ora 7 punti vendita

(AGRA) – Tra marzo e aprile cinque supermercati Vivo sono stati aperti a Roma e provincia dal Gruppo Maiorana: due nella Capitale (in zona Bravetta e in località Osteria Nuova), uno a Guidonia Montecelio e due nell’area dei Castelli Romani (uno a Marino e uno ad Ariccia).

A Roma i supermercati sono stati inaugurati in Via dei Gonzaga 74 (su una superficie di 250 metri quadrati, con un assortimento di circa 2.200 referenze a scaffale, 2 casse, 5 addetti) e in Via Anguillarese 6 (250 metri quadrati, un assortimento di circa 2.200 referenze, 2 casse, 5 addetti).

Il supermercato Vivo di Guidonia Montecelio (Via Maremmana Inferiore 189) ha una superficie di 600 metri quadrati e un assortimento di circa 5.000 referenze a scaffale (inclusa la pescheria e con un’incidenza dei freschi del 55%), laboratorio a vista di macelleria, 3 casse, 8 addetti, parcheggio.

Il supermercato di Marino (Piazza Palmiro Togliatti 37) ha una superficie di 500 metri quadrati, 2 casse, 7 addetti, un assortimento di circa 4.000 referenze (con un’incidenza dei freschi del 60%), laboratori a vista di gastronomia e macelleria, parcheggio, servizio di consegna a domicilio, wi-fi.

Il supermercato di Ariccia (Via Vallericcia 118) ha una superficie di 600 metri quadrati, 2 casse, 5 addetti, un assortimento di circa 4.500 referenze (con un’incidenza dei freschi del 60%), laboratori a vista di gastronomia e macelleria.

I supermercati Vivo sono negozi di prossimità per la spesa quotidiana, contraddistinti da convenienza, qualità e servizio, con un assortimento mirato soprattutto nei freschi e nei freschissimi, con banchi gastronomia, carne, pesce e ortofrutta.

Lo sviluppo dell’insegna di supermercati Vivo nel Lazio è stata avviata dal Gruppo Maiorana con l’inaugurazione, a metà ottobre 2015, del primo punto vendita a Roma: 200 metri quadrati, 2 casse, 6 addetti in Via Giovanni Pontano 1, nel quartiere Talenti, con banchi freschi serviti, reparto prodotti integrali, biologici, vegani e per celiaci, assortimento di circa 4.000 referenze. Ad inizio dicembre 2015 è stato inaugurato il secondo punto vendita a Canino, in provincia di Viterbo (Via Tuscania 32), su una superficie di 220 metri quadrati, con 2 casse, 4 addetti, 2.000 referenze a scaffale.

Vivo è l’insegna di supermercati, presente in tutta Italia con oltre 100 punti vendita, del consorzio nazionale C3.

Il Gruppo Maiorana – associato storico del Consorzio C3, del quale è presidente Maggiorino Maiorana, che guida anche il gruppo che porta il suo nome – gestisce nel Centro Italia lo sviluppo dell’insegna Vivo e da 44 anni è fortemente radicato nel Lazio dove dispone di 43 supermercati Emme Più, 4 cash & carry ad insegna Maiorana, un centro di distribuzione di 15.000 metri quadrati, 4 piattaforme alimentari (carne, pesce, ortofrutta e surgelati).

(riproduzione riservata)