winemarketing2018SITObis

Wine Marketing 2018

50,00€

Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano – Con le schede di 1.000 grossisti e importatori di Europa e Usa

COD: 978-88-6140-224-9 Categoria:

Descrizione prodotto

Realizzata da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con Business Strategies e Agra e con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli e Ettore Nicoletto, la terza edizione di “Wine Marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano” riporta un’analisi dello scenario italiano e mondiale del vino focalizzata poi in dieci schede focus mercato (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Canada, Russia, Cina, Giappone, Brasile, Svezia) che compongono la prima parte del libro. La seconda sezione riporta invece oltre 1.000 schede aggiornate di aziende grossiste e importatrici attive nel commercio di vino in Europa e negli Stati Uniti.

Per supportare le imprese nell’attività di monitoraggio e approfondimento dei mercati, Nomisma ha creato da diversi anni Wine Monitor, un Osservatorio privilegiato sui mercati del vino, una piattaforma informativa utile allo sviluppo del business delle imprese vinicole e che, attraverso attività di analisi economico-finanziarie, market intelligence e consumer insight fornisce ai produttori gli strumenti idonei per l’implementazione delle strategie commerciali e di marketing più appropriate per affrontare i cambiamenti in atto nei mercati.

PER ACQUISTARE

Il pagamento può essere effettuato con:

  • bonifico bancario anticipato intestato ad Agra srl, presso Poste Italiane cod. IBAN: IT 83 O 0760103200000061767000;
  • contrassegno, da richiedere via e-mail a info@agraeditrice.com (spese di spedizione 10,00 euro, invio tramite corriere). Alla stessa e-mail va inviata copia dell’effettuato pagamento;
  • carta di credito cliccando in alto a destra su acquista.
  • Per comunicazioni e informazioni scrivere a info@agraeditrice.com

     

     

     

     

     

     

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 14.5 x 22 cm
A cura di

Nomisma Wine Monitor, con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli, Ettore Nicoletto

Pagine

246

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Wine Marketing 2018”

Ti potrebbe interessare…