Melegatti partner di “Una nave di libri per Barcellona”

Melegatti partner di “Una nave di libri per Barcellona”

Grazie alla coincidenza con la Pasqua, la colomba dell’azienda veronese offerta in degustazione ai passeggeri

(AGRA) – Melegatti, storica azienda veronese cui si deve l’invenzione del pandoro, è partner della decima edizione di “Una nave di libri per Barcellona”, viaggio letterario organizzato dalla rivista Leggere:tutti in programma dal 20 al 25 aprile.

La coincidenza con la Pasqua offre infatti la possibilità di coinvolgere nell’iniziativa la Colomba Melegatti, prodotta dall’azienda recentemente rilanciata dalla nuova proprietà, la famiglia Spezzapria.

A Pasqua, domenica 21 aprile, a tutti i passeggeri della Cruise Roma della Grimaldi Lines sarà offerta in degustazione la Colomba Melegatti nelle versioni classica, ai cereali antichi e senza canditi, brindando con i vini di Casale Vagli.

Tra i protagonisti di Una nave di libri per Barcellona 2019 due ospiti internazionali di eccezione, lo scrittore e saggista inglese Donald Sassoon e l’antropologo, etnologo, scrittore e filosofo Marc Augé, gli scrittori Roberto Riccardi, Giordano Bruno Guerri, Gaetano Savatteri, Silvia Scapinelli, Vittorio Russo, Maria Teresa Cipri, Maria Cristina Alfieri, Antonio Sangineto, Gianni Zagato, Waldemaro Morgese, Antonio Campanile, Assunta Gneo,
 Loredana D’Alfonso, il cantautore Mimmo Locasciulli, gli attori Gino Manfredi e Tiziana Bagatella, lo chef Renato Bernardi e, dalla Sardegna, il pittore, poeta e cantautore Davide Casu, la band musicale Malasorti, il quintetto jazz Rizoma.

Prezzi a partire da 420 euro (a persona, in cabina doppia in nave e in camera doppia in hotel, compresi i pasti a bordo).

Per prenotazioni e per ricevere un preventivo personalizzato inviare un’email a info@leggeretutti.it indicando il numero di persone e la sistemazione preferita.

(riproduzione riservata)