Big&Small 2010

25,00

Come si sta modificando il commercio in Italia? Come cambia il consumatore? Come si adatta la filiera alimentare per rispondere alle nuove esigenze del consumatore che privilegia sempre più i prodotti locali e la garanzia di qualità? Quali sono i progetti in corso nelle grandi città come Roma e Firenze per qualificare il commercio? Quali sono poi le strategie di canali distributivi come il discount per associare convenienza e qualità? A tutto questo risponde il libro Big&Small – Le Forme del Commercio e della Filiera Agroalimentare riportando i materiali presentati nel corso dell'omonima convention tenutasi a Roma nel novembre 2010. Documenti interessanti corredati da un Cd Rom che consente di visualizzare centinaia di grafici e tabelle che sintetizzano la ricchezza delle elaborazioni presentate dai relatori Angelo Arrigoni, Sergio Auricchio, Davide Bordoni, Domenico Brisigotti, Salvador Capdevila, Alessandro Castro, Camillo De Berardinis, Paolo De Nardis, Armando Garosci, Franco Gioacchini, Giuseppe Girelli, Francesco Maria Giro, Carlo Hausmann, Mauro Loy, Alberto Moretti, Dario Nardella, Paolo Palomba, Patrizio Podini, Carlo Ricci, Cristiano Rosponi, Albino Russo, Paolo Scrocchi, Francesco Senesi, Andrea Tesini e Daniele Tirelli.

COD: 978-88-6140-048-1 Categoria:

Descrizione

Le forme del commercio e della filiera agroalimentare

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 14.5 × 22 cm
A cura di

Methos

Pagine

164

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Big&Small 2010”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *