New Entertainment Marketing

25,00

Il “nuovo” divertimento è un concetto trasversale e flessibile rispetto al “vecchio” modo di divertirsi. Le barriere tra format di locali, settori merceologici e abitudini di consumo sono ormai cadute. Oggi ci si diverte in una soluzione di continuità, oltre la variabile spazio-temporale, all’happy hour, nelle spa, negli hotel e sulle spiagge: divertirsi è uno stile di vita necessario per affrontare la routine di tutti i giorni. Termini come “ristorante” o “bar” non hanno più nessun senso rispetto alle esigenze di consumo, ricordano un mondo industriale piuttosto che quello post-moderno: oggi si va al “sushi”, si mangia un kebab, si bevono le “bollicine”. Il messaggio che unisce tutto il libro è che i locali del divertimento, lounge bar o hotel design che siano, per avere successo devono essere concepiti in tutti i loro aspetti: prodotto, servizio e design degli ambienti.

COD: 978-88-6140-086-3 Categoria:

Descrizione

Happy hour, hotel design, locali a tema, spa

Informazioni aggiuntive

Peso 0,5 kg
Dimensioni 14,5 × 22 cm
Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “New Entertainment Marketing”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *