Sealed Air a Meat Tech con una nuova piccola confezionatrice Cryovac

Sealed Air a Meat Tech con una nuova piccola confezionatrice Cryovac

Facile da usare e ad elevata efficienza, è destinata ai mercati carne fresca, pollame, salumeria e prodotti ittici

(AGRA) – Sealed Air presenterà a Meat Tech – punto di incontro della filiera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti in programma dal 22 al 26 ottobre a Fiera Milano – una nuova piccola confezionatrice Cryovac.

Cryovac DM100 è un sistema di confezionamento sottovuoto skin, semiautomatico, con tecnologia Darfresh on Tray. La macchina unisce alla facilità d’uso una elevata efficienza e ottimizzazione del materiale di packaging.

L’innovativo processo di taglio del film superiore senza scarti (fino al 40% di risparmio di film), il taglio pulito del film, l’adeguata produttività e un maggiore vuoto rispetto agli attuali sistemi skin di mercato per vassoi preformati, portano a un minor costo per confezione e a un rapido ritorno sull’investimento.

La DM100 è destinata ai mercati carne fresca, pollame, salumeria e prodotti ittici e, grazie all’ingombro limitato insieme ai collegamenti basilari delle utenze, è specificamente concepita come una macchina entry level, ideale per lavori di sviluppo di prodotti/mercati o per aziende che producono confezioni in quantità tali da non richiedere sistemi industriali di confezionamento automatico ad elevata produzione.

Il design permette un cambio di materiali e stampi semplice e veloce, rendendo la macchina versatile e interscambiabile tra le diverse applicazioni, ideale ad esempio nei laboratori dei punti vendita.

Progettata pensando all’ergonomia, alla sicurezza e all’igiene, è facile da usare e da pulire, di semplice manutenzione e soddisfa tutte le normative europee pertinenti in materia di sicurezza e igiene.

A Meat Tech Sealed Air sarà al Padiglione 15, Stand MT-C11.

(riproduzione riservata)