Affidata al giovane chef Marco Cavada la ristorazione del Green Park Madama

Affidata al giovane chef Marco Cavada la ristorazione del Green Park Madama

Il nuovo hotel 4 stelle si sviluppa su 8 ettari di verde immerso nel bosco tra Castel Madama e Tivoli

(AGRA) – Un ex convento di clausura degli anni Ottanta trasformato in un’area di benessere e tranquillità a due passi da Roma.
 Questo è il Green Park Madama, una struttura ricettiva 4 stelle circondata da colline poco distanti da ben due siti Patrimonio dell’Umanità Unesco come Villa Adriana e Villa d’Este e dal giardino “open air” di Villa Gregoriana. L’hotel si sviluppa su 8 ettari di verde immerso nel bosco tra Castel Madama e Tivoli, popolato di scoiattoli, porcospini e istrici. I servizi offerti spaziano dalle escursioni guidate a tema a una ristorazione accurata affidata al giovanissimo chef Marco Cavada (classe 1995, originario di Castel Madama), il cui concept gastronomico non tralascia la bellezza della tradizione, che nei limiti del possibile tende a rivisitare per proporla in una chiave moderna senza ovviamente snaturarla.
 Nuovissimo è anche il centro benessere della struttura, che comprende uno spazio di 500 mq con tutti i comfort, piscine dotate di una disinfezione totale e sicura senza l’utilizzo di cloro e una particolarissima e salutare “grotta del sale”, disponibile 7 giorni su 7 (il venerdì fino alle 23), sempre in abbinamento con aperitivo e/o light dinner. Oltre che per le luminose camere, l’hotel Green Park Madama (Strada Colle Rosa) si caratterizza per speciali servizi di dog welcome, trekking sportivi e culturali e per la possibilità di ospitare meeting professionali nelle aree Mice e matrimoni nell’ex Chiesa del convento.

(riproduzione riservata)