Coronavirus: la Uila lancia la campagna di ascolto “Nessuno resti indietro”

Coronavirus: la Uila lancia la campagna di ascolto “Nessuno resti indietro”

Rivolta ai lavoratori del settore agroalimentare per offrire informazioni e assistenza per affrontare l’emergenza

(AGRA) – La Uila ha avviato la campagna di ascolto a risposta rapida “Nessuno resti indietro” rivolta ai lavoratori del settore agroalimentare per offrire informazioni e assistenza in merito all’emergenza Coronavirus.

Ne dà notizia il segretario generale della Uila-Uil, Stefano Mantegazza, che così spiega il senso dell’iniziativa: “Le conseguenze economiche e sociali dell’emergenza Coronavirus saranno sicuramente lunghe e imprevedibili e peseranno su lavoratori, pensionati e cittadini, donne e uomini, giovani e anziani. Il ruolo, il compito e la natura stessa del sindacato è stare sempre vicino alle persone e cercare di fare il massimo per aiutarle a risolvere i propri problemi e vivere meglio. Per questo abbiamo ritenuto utile in questo momento avviare un filo diretto con i lavoratori e offrire loro un sostegno concreto per affrontare questo momento difficile”.

Lavoratori e cittadini potranno rivolgere le loro domande, esporre problemi ed esigenze via whattsapp al numero 338.6788172 e via mail a emergenza@uila.it

(riproduzione riservata)