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In un libro i segreti del risto-retail
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Kiki Lab propone un’analisi dei concept ibridi che uniscono vendita e consumo curata da Fabrizio Valente
(AGRA) – Di ristorazione commerciale, settore che vede una ripresa, debole ma incoraggiante, specie della ristorazione a tema (solo cibi etnici, solo vegetariani, solo burger, ecc.) si è parlato molto anche al recente Cibus. In particolare nel convegno Identity-Food nel Risto-Retail, organizzato da Kiki Lab-Ebeltoft Italy in collaborazione con Gola Gola! Festival e Largo Consumo, che ha evidenziato il grande successo che stanno riscuotendo in Italia e all’estero i concept ibridi di risto-retail che uniscono vendita e consumo. L’analisi proposta da Kiki Lab è stata pubblicata nel libro “Identity Food nel Risto-Retail – Tendenze e concept ibrido-esperenziali in Italia e all’estero”, a cura di Fabrizio Valente.
Sul sito di Cibus sono disponibili gli interventi di Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo che ha introdotto e moderato il convegno; Fabio Valente, founder partner di Kiki Lab; Alessandra Di Gaetano, group concept director di Autogrill; Carlo Dall’Ava, titolare del Prosciuttificio Dok Dall’Ava; Andrea Sinigaglia, direttore generale di Alma, Scuola internazionale di cucina italiana; Franco Manna, presidente del Gruppo Sebeto-Rossopomodoro.
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