Loyalty Marketing

30,00

L’eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente

COD: 88-86850-42-5 Categoria:

Descrizione

l volume descrive i requisiti necessari per realizzare strategie di successo con il marketing della fidelizzazione, ottimizzando le informazioni e l’utilizzo qualitativo dei dati. Il libro, che apre la strada ad una efficace, forte evoluzione del CRM, risponde alle domande più interessanti sull’argomento rivolte negli ultimi anni a Brian Wolf, punto di riferimento in ambito internazionale per chi si occupa di marketing one-to-one. Le risposte, frutto delle esperienze accumulate dall’Autore, possono aiutare concretamente le aziende della distribuzione commerciale nelle fasi di pianificazione, lancio, gestione operativa, verifica dei risultati e nella ristrutturazione di programmi basati sulle carte fedeltà.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 17 × 24 cm
Autore

Brian Woolf

Pagine

244

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Loyalty Marketing”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *