Online “Un anno di Tendenze 2015”

Il meglio del web magazine di GS1 Italy per interpretare i cambiamenti in atto nel largo consumo

(AGRA) – Pubblicato “Un anno di Tendenze 2015”, il quinto volume della raccolta annuale del meglio di Tendenze online, il webmagazine di GS1 Italy.

Un anno di Tendenze 2015 racconta l’anno di Expo che ha visto GS1 Italy protagonista con i propri standard, con le soluzioni di efficienza per la filiera, ma anche con una nuova proposta di rafforzamento del sistema agroalimentare italiano fondata su dialogo, collaborazione e condivisione con tutti gli attori che compongono l’ecosistema e confluita nel manifesto di Fare Meglio Italiano.

“I social media – sottolinea il direttore responsabile di Tendenze online, Marco Cuppini – hanno aperto tantissime porte da far entrare così tante informazioni che il rischio è quello di perdersi e di non riuscire ad individuare quelle davvero rilevanti. “Un anno di Tendenze” ha l’ambizione di essere un utile strumento per contribuire a raccogliere e ad interpretare i principali fenomeni che caratterizzano i cambiamenti in atto. Non a caso consumi che cambiano, shopping senza barriere, rivoluzione dell’omnicanalità, trasformazione digitale, lotta allo spreco sono anche alcuni dei titoli dei capitoli dell’edizione 2015”.

(riproduzione riservata)