Tasta lancia l’all you can eat del gelato

Tasta lancia l’all you can eat del gelato

Il 9 giugno granite a piacimento a Milano, Bologna, Marzamemi, Marina di Modica, Modica e Marina di Ragusa

(AGRA) – Dopo aver offerto la possibilità, il 26 maggio scorso, di consumare gelati a piacimento a soli 5 euro inaugurando l’all you can eat del gelato, Tasta – Sicilia al naturale replica il 9 giugno con le granite, con consumazioni illimitate sempre a 5 euro.

L’appuntamento è in tutte le gelaterie Tasta di Milano (Corso Garibaldi 111), Bologna (Via San Felice 4/E), Marzamemi (Via Marzamemi 61), Marina di Modica (Corso Mediterraneo 11), Modica (Corso Umberto I 126) e Marina di Ragusa (Piazza Malta 11) con granite e cremolate (ovvero le classiche granite siciliane, con una percentuale maggiore del 40% di frutta): fragolina di Maletto, mandarino tardivo di Ciacullli, limone femminiello, gelsi, fichi, mandorla di Avola, cioccolato di Modica, pistacchio e caffè.

Frutto di una lunga tradizione familiare, le gelaterie Tasta – nome che deriva dal siciliano “tastare”, ovvero assaggiare o gustare – sono state aperte dalla terza generazione della famiglia Flamingo. Il primo punto vendita nasce a Marina di Ragusa, poi seguito dalle aperture di Modica nel 2014, Marina di Modica nel 2015, Bologna, Milano, Marzamemi rispettivamente a maggio, giugno e luglio del 2016. Sempre del 2016 è la prima apertura all’estero, nella soleggiata Florida, a Hollywood, a pochissimi chilometri da Miami.

(riproduzione riservata)