Le Parole della Distribuzione

25,00

Se conoscete l’esatto significato di termini come probiotico, biodinamico, olistico, quid, vegano o di sigle come Gla, Edi o di espressioni inglesi entrate nel linguaggio comune come facing o flagship store questo libro non vi serve. Se, viceversa, volete avere a portata di mano un aiuto al quale poter ricorrere per comprendere gli oltre 2.000 termini più utilizzati nel settore della distribuzione e del largo consumo che spaziano dal marketing all’organizzazione aziendale, dal controllo della qualità alla gestione del punto vendita il volume curato da Sergio Auricchio può esservi decisamente utile. Una sorta di dizionario, ma non solo. Per ogni termine, oltre all’esatto significato, vengono fornite, quando necessarie, le fonti legislative e documentali per ulteriori approfondimenti. Numerosi i siti Internet citati attraverso i quali è possibile reperire altre informazioni. Particolarmente utile risulta poi la traduzione in inglese dei principali lemmi.

COD: 88-86850-51-4 Categoria:

Descrizione

Oltre 2.000 termini utilizzati nei settori della moderna distribuzione e del largo consumo

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 14.5 × 22 cm
Autore

Sergio Auricchio

Pagine

250

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le Parole della Distribuzione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *